mercoledì 14 ottobre 2009

Ritorno

E rieccomi qua... a un mese dal mio arrivo in Svizzera, ancora un po' scombussolata ma sempre più reintegrata in questa vita, in questo mondo. Già, la Terra è una sola, ma di mondi... ce ne sono decisamente più di uno...
La nostalgia si fa sentire ancora, spesso mi immagino i volti, i sorrisi, il tran tran quotidiano di cui fino a poco fa facevo parte anch'io. È stata un'esperienza unica e ricchissima che consiglio davvero! Conoscere i vicini del "Sud", vedere come vivono e sentire sulla pelle differenze e somiglianze è una grande opportunità di crescita personale.
Ci tengo a far sapere che sono a disposizione per voi che vorreste magari partire o lo state per fare, potete scrivermi via e-mail (lkyburz@yahoo.it) oppure contattare il personale di Inter-Agire, che sarà felice di darvi informazioni oppure di mettervi in contatto con me!

I dati di Inter-Agire sono i seguenti:

Inter-Agire
Associazione di Volontariato Internazionale
Piazza Governo 4
6500 Bellinzona
Tel.: 091 760 05 45


Il sito internet ora è in collaborazione con la Missione Betlemme Immensee, partner di Inter-Agire dall'anno scorso:
www.missionebetlemme.ch

E per chi volesse dare un contributo finanziario, lascio anche il numero di conto dell'Associazione. Si può anche scegliere un progetto da appoggiare in particolare, e sono parecchi, tutti molto interessanti (vi invito a dare un'occhiata sul sito)!

Conto Postale 69-2810-2


Ancora due informazioni:

A fine novembre andrà in onda la mia intervista radiofonica nell'ambito della trasmissione Megasciallo su Rete 1 e, sempre a fine novembre, si terrà il mio

INCONTRO INFORMATIVO su quest'esperienza,
aperto a tutti gli interessati e le interessate!

Non conosco ancora il giorno e l'orario precisi, ma posso anticipare che si terrà probabilmente martedì 24 novembre, a Lodrino.

Ma di certo pubblicizzerò i dati precisi non appena ne sarò in possesso!

Nessun commento: