lunedì 27 aprile 2009

Durante la mia capatina in Svizzera ho avuto l’onore di assistere ad una delle prime “prove generali” del MUSICAL PETER PAN, messo in scena dalla mitica TRIBÙ DI SURIX, della quale tra l’altro faccio parte anch’io (anche se quest’anno ho contribuito in manierea “ridotta”, accupandomi solo del manifesto).
Approfitto di questo spazio per informare tutti voi lettori del grande EVENTO DA NON PERDERE!!!!

Le rappresentazioni si terranno:
venerdì 1 maggio, ore 20.30
sabato 2 maggio, ore 20.30
giovedì 21 maggio, ore 16.00
venerdì 22 maggio, ore 20.30
sabato 23 maggio, ore 20.30

Ma vi lascio il manifesto dove ci sono tutte le info necessarie.

Non vorrei insistere, ma ne vale certamente la pena, non perché sono amici miei ;-) ma perché sono davvero bravi, soprattutto considerando il fatto che la Tribù è nata solo 4 anni fa da un gruppo di amici dilettanti! La prima rappresentazione è stata “Pinocchio”, nel maggio 2005, poi c’è stato uno spettacolo inventato da noi dal titolo “Le 5 Stelle di Raccont’ambulì”, e l’anno scorso abbiamo portato in scena la storia di “Momo” di Michael Ende.
Tutti i pezzi vengono completamente riscritti e adattati dalla regista, Chiara Scapozza, e la Tribù s’impegna in ogni rappresentazione a lanciare un messaggio, un pensiero su cui rifletere, oltre che naturlamente ad offrire al pubblico una piacevole serata!

Nessun commento: